smart locker locky

6 vantaggi dello Smart Locker Aziendale

La tecnologia aziendale ha reso la vita più comoda e sicura che mai a tutti i dipendenti e datori di lavoro.

In effetti, molti di noi non possono immaginare di lavorare senza dispositivi intelligenti come Reception Automatiche unattended, sistemi di sicurezza aziendale ed piattaforme di intelligenza artificiale.

Gli Smart Locker Intelligenti, come Locky, sono senza dubbio in cima alla lista, e per una buona ragione. Grazie a serrature intelligenti ti consentono di bloccare e sbloccare gli sportelli dell’armadio da remoto tramite il tuo smartphone o un hub centrale, fornendo un comodo accesso senza chiave e una maggiore sicurezza.

Se stai pensando di installare Armadi Aziendali con serrature intelligenti, continua a leggere per scoprire i 6 vantaggi dello smart locker aziendale con serrature intelligenti rispetto ai tradizionali sistemi a chiave.

1. Blocca e sblocca la porta dal telefono

Con una serratura intelligente, non devi più preoccuparti di dimenticare le chiavi o di creare chiavi di riserva per altri utenti. Gli Smart Locker sono predisposti con delle serrature intelligenti che ti consentono di bloccare e sbloccare tutti gli sportelli dell’Armadio tramite la tastiera o lo smartphone di Locky senza una chiave fisica.

2. Assegna codici di accesso individuali

L’assegnazione di passcode (QR-Code, PIN, Badge, etc.) individuali per ospiti e personale ricorrente come i consulenti aziendali può aggiungere un ulteriore livello di sicurezza all’accesso dell’Armadio.

Con Locky , puoi assegnare infiniti codici di accesso individuali per tutto il personale che accede allo Smart Locker. Ciò significa che non devi più lasciare una chiave di riserva sotto lo zerbino o nel vaso di fiori fuori dalla reception.

Puoi anche modificare o eliminare i codici che non sono più in uso per garantire che l’accesso allo Smart Locker Intelligente sia sicuro e protetto.

3. Sapere chi consegna e chi ritira

Con una serratura intelligente, ricevi una notifica ogni volta che qualcuno fa il check-in o esce di casa in qualsiasi momento, tutto tramite il tuo smartphone.

Questa funzione ti consente di controllare se i tuoi ospiti sono arrivati, accedere per vedere se i tuoi bambini sono tornati a casa sani e salvi dopo la scuola e monitorare quando la tua governante è uscita di casa.

4. Niente più chiavi e processi manuali

Oggi la maggior parte dei processi di ufficio posta aziendale è gestita in maniera semi automatica con processi che non permettono di identificare con certezza la data e la persona che consegna

e ritira la posta, i pacchi e gli oggetti che si condividono in azienda come i telefoni aziendali.

Grazie a Locky, il flusso di lavoro viene automatizzato, infatti al momento della consegna, il sistema manda in automatico una email al destinatario, indicando che c’è un oggetto da ritirare con il giorno e l’ora della consegna. In modo analogo al momento del ritiro il sistema registra, chi ha ritirato l’oggetto e quando.

In questo modo non ci saranno più dubbi su chi ha fatto cosa.

5. Si integra con altri dispositivi intelligenti

Ottieni il massimo dal tuo Smart Locker intelligente investendo in un dispositivo come Locky che si integri con altri dispositivi di sicurezza, come videocamere, sistemi di controllo accesso e gestione utenti come Microsoft 365.

Con un sistema come Locky, puoi godere di tutti i vantaggi dell’IoT assicurandoti che il tuo ufficio posta sia sempre sicuro e protetto 24 ore su 24.

È possibile accedere e controllare in remoto tutti i dispositivi integrati da un’app o da un hub tramite un’interfaccia utente intuitiva e facile da usare.

6. Installazione rapida e professionale

Quando si configura un intero sistema di sicurezza aziendale, è un’ottima idea rivolgersi a un’azienda seria e professionale come EtiQube con dei professionisti che ti seguiranno passo per passo.

In questo modo, saprai che professionisti qualificati e autorizzati hanno installato correttamente il tuo Smart Locker e si integrerà perfettamente con i tuoi dispositivi intelligenti esistenti.

Se scegli di evitare il percorso fai-da-te e rivolgiti a un esperto, riceverai anche consigli sui posti migliori in cui installare i tuoi dispositivi per ottenere il massimo dal tuo sistema di sicurezza aziendale.

Lascia un commento

Torna in alto